Lyo Tech diventa produttrice di liofilizzatori
Per Lyo Tech si apre un nuovo capitolo di crescita aziendale. Oltre ai servizi di revamping e manutenzione, adesso gestisce l’intera produzione di liofilizzatori.
Lyo Tech arricchisce la sua offerta con un nuovo servizio: la progettazione e la realizzazione di liofilizzatori per il settore farmaceutico, alimentare, food & beverage in Italia, Europa ed Extra UE. E al contempo, grazie a questa trasformazione aziendale, rafforza la partnership, già consolidata negli anni, con Zirbus Technology, società tedesca specializzata da oltre 30 anni nella costruzione, progettazione e realizzazione di soluzioni customizzate di liofilizzatori.
Grazie a un know-how trasversale, frutto di un’esperienza decennale nel revamping e nella manutenzione ordinaria e straordinaria di liofilizzatori di qualunque tipologia e brand, Lyo Tech oggi ha tutte competenze tecniche necessarie per gestirne anche la produzione, attraverso lo sviluppo di diverse soluzioni customizzate in linea con le esigenze del mercato.
A distinguere il nuovo servizio di Lyo Tech sono:
- l’elevata specializzazione tecnica, sia verticale che trasversale, grazie alla vasta gamma di impianti gestiti negli anni.
- La supervisione dei progetti nella loro interezza, dalla costruzione all’installazione e alla manutenzione.
- La flessibilità e la customizzazione dei liofilizzatori realizzati, aspetto di solito trascurato dalla maggior parte dei costruttori.
Per supportare la crescita e trasformazione aziendale in atto, Lyo Tech inaugurerà nei prossimi mesi una nuova sede: 6000 mq dedicati alla progettazione e alla realizzazione di liofilizzatori per il settore farmaceutico, tra innovazione, specializzazione e customizzazione.
Se stai cercando un partner per la progettazione e l’installazione di un nuovo liofilizzatore, contattaci per una consulenza.